Il 24 ottobre si è chiusa una delle più attese e frequentate fiere del settore HO.RE.CA: Host 2017. Milano ha ospitato espositori leader nel settore ed è stata per giorni la capitale della ristorazione e della buona cucina.

Anche Maatmox era presente!
Da tempo, infatti, seguiamo, con profitto e reciproco accrescimento alcune tra le più importanti aziende italiane impegnate nella produzione e commercializzazione di attrezzature per la ristorazione professionale.

Per la fiera, in particolare, ci siamo impegnati a preparare i team commerciali grazie ad interventi sulla memoria emotiva e attività finalizzate a migliorare le competenze necessarie per parlare in pubblico, senza tralasciare la comunicazione per la Brand Image e Brand Awareness.

Perché, esattamente come accade in cucina, anche nelle risorse umane il difficile non è trovare gli ingredienti o seguire una ricetta ma sapere unire armonicamente tutti gli elementi. Affinché quel piatto sia unico ed irripetibile e soprattutto sappia trasmettere un’emozione. Per questo, siamo stati presenti. Accanto ai nostri clienti, per godere con loro dei risultati raggiunti e cogliere costantemente spunti di miglioramento.

I capolavori sono fatti di dettagli. E noi amiamo i dettagli.

Articolo a cura di Giovanna Mundo.

Share
This