Il 24 gennaio 2018 avrà luogo a Milano PF EXPO 2018, il più importante evento formativo dedicato ai professionisti della consulenza. Attraverso corsi di formazione mirati, tavole rotonde e interventi di professionisti del settore verranno approfonditi i temi centrali di questa edizione: la gestione della relazione con il cliente, la costruzione del portafoglio, gli impatti della normativa, alla luce dei nuovi strumenti tecnologici che mutano i paradigmi della consulenza.

La novità di quest’anno è l’introduzione di workshop per lo sviluppo di quelle competenze personali necessarie per svolgere in maniera ancora più produttiva la propria professione.

La formazione esperienziale gioca un ruolo fondamentale in questo senso e MAATMOX, come rilevante player del settore, non potrà quindi far mancare la sua presenza a questo importante appuntamento formativo con il proprio stand e con un workshop tenuto dalla Senior HR Specialist Giovanna Mundo:

Quale sarà il futuro della Professione? Sharing di idee in modalità esperienziale e World Cafè

Clicca QUI per registrarti ed assicurarti un posto al nostro workshop!

Il team Maatmox ti aspetta inoltre al proprio stand espositivo, dove potrai conoscere più da vicino le nostre attività formative esperienziali!

Share
This