STUNTMAN PER UN GIORNO

Lo stuntman è un professionista esperto nell’esecuzione di acrobazie, parkour, salti, combattimenti simulati e tuffi spettacolari.

Ci sarà sicuramente capitato di meravigliarci nel vedere uno stuntman all’opera in scene pericolose di qualche film d’azione. Magari abbiamo anche provato un pizzico di invidia per le sue capacità, per il suo coraggio e per l’adrenalina dell’esperienza.

L’attività di stuntman rappresenta una perfetta metafora per comprendere come le difficoltà possano rappresentare un’opportunità e per sviluppare una maggiore consapevolezza dei propri limiti e punti di forza.

Per questo motivo organizziamo, in collaborazione con Azure Italia – Stunt AcademySTUNTMAN PER UN GIORNO: un’imperdibile giornata di formazione esperienziale che rappresenterà un’occasione unica di vestire, in tutta sicurezza, i panni di uno Stuntman professionista.

Giovedì 15 novembre a partire dalle ore 9.00 a Flero (BS) proveremo insieme questa dinamica e adrenalinica attività. Sarà un’occasione originale per apprendere sperimentando, mettersi alla prova in situazioni complesse e fare networking con professionisti di altre aziende.

L’esperienza sarà seguita da un momento di riflessione che permetterà di interiorizzare contenuti interessanti sul considerare le difficoltà come opportunità: nella risoluzione di problemi e nella presa di decisione.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione entro il giorno 10 novembre.

Per informazioni ed iscrizioni scrivere a: marta.pinali@maatmox.it/ 045.2377454

Scarica la locandina